Team

Un team di persone semplici che, con tanta passione, fanno di questa piccola realtà un mondo tutto da scoprire.

Enrico dedica tutto il suo tempo e le sue energie alla gestione dell’azienda.

Sa bene che ogni grappolo d’uva, ogni acino d’oliva e ogni chicco di grano ha la sua storia e la sua evoluzione; è proprio per questo che, nel pieno rispetto della natura, cura le sue piante e i prodotti che ne derivano come a voler instaurare un rapporto diretto con loro e trasmettere la passione che li guida.

Partecipa, regolarmente, a corsi di studio e aggiornamento per acquisire nuove esperienze e ricercare innovazioni tecnologiche mirate all’esaltazione del suo patrimonio.

Non segue le mode del momento, segue l’andamento naturale del tempo, consapevole della grandezza e della magia della vita che, ogni giorno, dalla terra si rinnova.

La moglie Nazzarena e i loro figli Daniele e Mauro meritano un piccolo spazio in questa pagina. Daniele e Mauro, anche se impegnati in altre attività, partecipano attivamente e con entusiasmo in tutte le fasi della produzione e della vendita dei nostri prodotti sia in Italia sia all’Estero. Nazzarena si occupa dell’accoglienza, del marketing e delle pratiche amministrative e burocratiche.

E poi, il prezioso e, soprattutto, amico Alberto Mazzoni; Enologo che, ormai da venti anni, ci segue, ci sostiene e ci indica la via più giusta per cogliere le potenzialità della nostra terra e della nostra uva. Tanti sono i suoi meriti e, uno dei più grandi, è quello di essere riuscito a cogliere, apprezzare e condividere le nostre idee di equilibrio con la natura.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.